domenica 22 gennaio 2012

Emilio Fede: “Mi vogliono cacciare”


Gli scarsi risultati del Tg4 e il successore già individuato in Franco Bechis
Emilio Fede ha un diavolo per capello. E quando cominciano a uscire le indiscrezioni su un suo addio al Tg4 non ce la fa più e sbotta. Il Fatto Quotidiano, in un articolo a firma di Sara Nicoli, racconta quanto successo ieri:
Specie quest’ultimo, che –dicono – avverrà in primavera, quando il direttore di sempre del Tg4 avrà calato un po’ sul – le sue pretese di liquidazione (8 milioni di euro) e gli avranno trovato –soprattutto –una collocazione diversa. Perché lui, comunque, di andarsene in pensione non ne vuole sapere. “Io lo so chi dice che mi vogliono fare fuori –ra c c o n t a al Fatto quotidiano, al telefono da Cologno Monzese – sono tutti quelli che vorrebbero prendere il mio posto! Bechis per primo! (Franco Bechis, vicedirettore di Libero, ndr)”. La verità è questa. Che giovedì scorso Mauro Crippa, potente direttore generale dell’Informazione Mediaset, uno che fa solo quello che gli dice Berlusconi (senior), ha convocato Fede per una riunione. “É una cosa normale che accada – racconta Fede – e in quell’occasione lui mi ha chiesto che intenzione avessi. D’altra parte, sono 23 anni che lavoro in Mediaset, il Tg4 l’ho inventato io…”.
Continua ...
 http://www.giornalettismo.com/archives/191509/emilio-fede-mi-vogliono-cacciare/

Nessun commento:

Posta un commento