mercoledì 20 maggio 2009

Ecco perché Noemi diventerà ministro dell'economia

Un plauso grande come una casa a Noemi (quella che chiama “papi” il presidente del Consiglio). Pensate un po’, la ragazza napoletana, che sembra la causa della rottura fra Berlusconi e la moglie Veronica, ad appena diciotto anni è già proprietaria di vari immobili fra Napoli e provincia per un totale di sedici vani. Nessuno, si dice, è di lusso. Ma insomma sedici vani a diciotto anni, compiuti da pochi giorni alla presenza del premier (che nell’occasione le ha regalato un collier da seimila euro) è sempre un bell’affare.
Oltretutto, pensate un po’, con un padre (quello vero, non “papi”) che è impiegato comunale e che proprio in una recente intervista ha dichiarato di guadagnare dodicimila euro all’anno.
Lui, Benedetto Letizia, guadagna mille euro al mese e la figlia, che al momento sembra non avere né arte né parte, si aggira per Napoli e dintorni a bordo di una Mercedes nera. I misteri della famiglia Letizia, intestataria anche di varie altre società. I misteri di un’Italia sommersa che nessuno riuscirà mai a far emergere.
Misteri. O forse solo immense capacità manageriali che dovrebbero portare Noemi e la sua famiglia a ben altre responsabilità nella Repubblica delle banane in cui viviamo.
Altro che posti da veline, altro che reality o teleromanzi, o film di serie B, Noemi potrebbe essere pronta a fare il ministro dell’Economia o se Tremonti proprio non volesse mollare la poltrona, a fare il ministro delle Pari opportunità.
Un plauso grande anche a Il Sole 24 Ore, il quotidiano che con un’inchiesta approfondita ha portato alla luce questo tesoretto della famiglia Letizia. Proprio mentre su Internet si ingrossa l’esercito di coloro che vorrebbero conoscere i reali rapporti fra Berlusconi, Noemi e la sua famiglia. L’esercito di coloro che vorrebbero che il Premier rispondesse al cartello di quelle dieci domande propostogli da tempo da Repubblica.it. Dieci domande che il Premier, almeno finora, si è guardato bene da prendere in considerazione.
Continua ...
http://club.quotidianonet.ilsole24ore.com/bugialli/ecco_perche_noemi_diventera_ministro_delleconomia

Nessun commento:

Posta un commento