mercoledì 20 maggio 2009

La legge "non" è uguale per tutti!

La Legge "dovrebbe" essere uguale per tutti, ma spesso, troppo spesso, in questo paese chi ruba una mela finisce dritto, dritto in galera, chi invece ruba milioni e milioni di euro, ammazza, corrompe e delinque nei modi più efferati è libero di spassarsela come meglio crede e qualche volta, se gli riesce davvero bene, diventa pure deputato, ministro o addirittura presidente del consiglo.
E così visto che non è più tempo di "caccia grossa", il governo continua la sua personalissima guerra contro i "fannulloni", i pesci piccoli della Pubblica amministrazione.
Adesso gli impiegati dello Stato che si ammalano, naturalmente quelli "semplici" - dacchè il "lodo alfano" ha vaccinato le più alte cariche dello Stato - non solo si vedranno dimezzare uno stipendio che già preso per intero "fa ridere", ma finiranno pure in galera: da uno a cinque anni di reclusione. Non solo, insieme alla sanzione penale, è prevista anche una ammenda che va da 400 a 1.600 euro.
La medesima pena si applica al medico che certifica la malattia del "fannullone" e a chiunque altro concorre nella commissione del delitto a meno che... al momento in cui compie l’efferato crimine non sia impegnato a fare il Presidente della Repubblica, del Consiglio, della Camera o il Parlamentare!
Ma mister br trascura il fatto che i medici al momento della diagnosi e della relativa certificazione sono dei "pubblici ufficiali"!
Come fa mister br a stabilire che un medico ha dichiarato il falso?
Mica brunetta è berlusconi che può negare come e quando vuole le sentenze che lo condannano pubblicamente! Con quale cognizione di causa può mettere in dubbio una diagnosi?
Mica Brunetta è Berlusconi! Allora con questo principio anche le dichiarazioni di qualsiasi altro "pubblico ufficiale" (finanziere, carabinierie, poliziotto, vigile urbano, ecc, ecc) potranno essere confutate.
A tal proposito, vale la pena ricordare che nel nostro paese un simile assioma è valido soltanto nei confronti dei Giudici di Milano!
Ma vuoi vedere che brunetta si sente davvero un pò... berlusconi!!!
http://www.agoravox.it/LA-LEGGE-NON-E-UGUALE-PER-TUTTI.html

Nessun commento:

Posta un commento