martedì 30 giugno 2009

Il fidanzato di Noemi: «Falsa la nostra storia: è stato tutto organizzato»

ROMA (30 giugno) - Sul mio fidanzamento con Noemi Letizia «la verità è che è stato tutto organizzato». Lo ha confessato Domenico Cozzolino, 21enne pierre campano, in esclusiva al settimanale “Diva e donna”, in edicola da mercoledì. A chiedergli di mettere in scena il finto rapporto, secondo la versione di Cozzolino - che non è Gino Flamino, l'ex fidanzato di Noemi che ha rivelato a Repubblica alcuni dettagli dei rapporti tra la ragazza e il premier - sarebbe stata la stessa diciottenne campana, «anche se credo che qualcuno l'abbia indirizzata, tre o quattro giorni dopo» la sua festa per i 18 anni, a cui partecipò anche il premier Silvio Berlusconi. Un finto fidanzamento già finito: «Mi volevano allontanare perché so troppe cose. Quindi dopo il 7 giugno non ci siamo mai più sentiti con Noemi». Alla domanda se ora si aspetta reazioni da Noemi e famiglia, Cozzolino replica: «Non mi interessa, io ho la coscienza a posto. In questa intervista sto raccontando come è andata, anzi, non ho raccontato tutto, ma una minima parte, una infarinatura. Finché è gioco, sì, ma ora si stava iniziando ad andare oltre. Adesso dormo più sereno».
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=63994&sez=HOME_INITALIA

Nessun commento:

Posta un commento