lunedì 6 luglio 2009

IL G8 DEGLI AQUILANI

NOI NON CE NE ANDREMO.
Lo avevamo detto a Roma :"Vi aspettiamo al G8". Lo faremo. I comitati cittadini hanno organizzato le manifestazioni che si svolgeranno in concomitanza con il vertice dei potenti. Noi non scappiamo, come vorrebbero, come ci incitano a fare, noi restiamo.
E non abbiamo paura.
Ribadiamo l'intenzione di smascherare le menzogne e le mancate promesse. Vogliamo tutti fuori dalle tende, subito. Prendiamo atto che si sono persi inutilmente tre mesi, vogliamo gli Aquilani a L'Aquila, basta con le vacanze forzate, e denunciamo il processo di devastazione ambientale e sociale che si sta perpetrando nella nostra terra. E le nostre abitazioni che si stanno sgretolando giorno dopo giorno, senza provvedimenti per la messa in sicurezza. Insieme, vogliamo rimarcare l'unità di intenti e di programmi dalla quale siamo animati. Denunciamo la ricostruzione mai partita, le enormi difficoltà in cui versano le attività produttive, lasciate sole e senza sostegno, e la totale mancanza di dialogo con le istituzioni e la Protezione Civile. Non vogliamo inutili vetrine, chiediamo fatti. Quelli che finora non si son visti. Il Comitato 100% riunisce i quattordici movimenti sorti spontanei dopo il sisma del 6 aprile, tutti privi di connotazioni partitiche,tutti determinati a difendere e far rinascere la nostra città ed i nostri paesi. Ecco il programma del controvertice che non vuole iniziative strillate, ma richiesta di attenzione da parte di istituzioni e politici e visibilità al mondo intero.
Continua ... http://miskappa.blogspot.com/2009/07/il-g8-degli-aquilani.html

2 commenti:

  1. DOPO IL TERREMOTO LO STATO TI ABBANDONA NELLE MANI DI UN CARNEFICE CHIAMATO BUROCRAZIA.
    DON PALMIRO PRISUTTO
    PARROCO TERREMOTATO DEL 1990
    BRUCOLI

    RispondiElimina
  2. Sono a vostra disposizione per pubblcare qualsiasi vostra protesta, potete mandarmi anche delle foto. Aspetto vostro riscontro.
    Vita
    L'indirizzo email è in alto a destra della homepage del blog.
    FORZA AQUILANI!!!!!

    RispondiElimina