mercoledì 26 gennaio 2011

Ecco il Bunga Bunga di Bertolaso? I Pm: “Soldi e sesso per gli appalti”

26 gennaio 2011

I magistrati di Perugia sarebbero pronti ad emanare gli avvisi di garanzia per il reato di corruzione a carico dell’ex-sottosegretario del governo di Silvio Berlusconi.

Guido Bertolaso, già capo dipartimento della Protezione Civile, accettò favori dall’imprenditore Diego Anemone in cambio di sicurezze sull’assegnazione degli appalti del G8. Questo il pensiero dei pubblici ministeri di Perugia che si apprestano a spiccare un’avviso di garanzia contro l’ex- sottosegretario del governo Berlusconi, per corruzione.

BERTOLASO E I SUOI FAVORI – Fra i favori accettati da Bertolaso, somme di denaro, utilità varie, rapporti sessuali.

L’appartamento in via Giulia, a Roma, pagato da Diego Anemone ‘dal gennaio 2003 all’aprile 2007′, 50mila euro in contanti ‘consegnati brevi manu da Anemone il 23 settembre 2008′, la ‘disponibilita” al Salaria Village ‘di una donna di nome Monica allo scopo di fornire prestazioni di tipo sessuale’: sono ‘i favori e le utilita”, secondo la procura di Perugia, ottenuti dall’ex capo della Protezione Civile Guido Bertolaso in cambio della concessione degli appalti per il G8 alle ditte del costruttore romano.

Leggi tutto:

http://www.giornalettismo.com/archives/111243/ecco-il-bunga-bunga-di-bertolaso-i-pm-soldi-e-sesso-per-appalti/

Nessun commento:

Posta un commento