lunedì 7 febbraio 2011

Iris Berardi, la seconda minorenne del Rubygate: “Falsità su di me, mia madre ha pianto”

Parla l’altra ex diciasettenne che partecipava alle notti di Arcore. Lo scandalo non mi ha danneggiato, anzi.

Con bella voce limpida e senza titubanza Iris accusa: “mia madre ha pianto per le falsità che avete scritto”. Dalle intercettazioniinvece viene fuori una ragazza un po’ diversa. Soprattutto nella telefonata con un amico, che forse si era illuso di aver fatto una conquista e lei lo smonta con un “..ma anche in un rapporto come il nostro, cioè, è un dare e avere, qua io do la f… e non ho un c…” Iris Berardi, madre brasiliana, padre di Forlì, nata il 29 dicembre del 1991, potrebbe essere la seconda minorenne, dopo Ruby, ad aver partecipato alle serate a casa del premier Silvio Berlusconi, prima di aver compiuto i 18 anni. Finora ha sempre evitato accuratamente di parlare con i giornalisti. “È stata una mia scelta precisa e intendo continuare così. Non voglio parlare, tanto i giornali scrivono poi quello che vogliono”. Alla domanda che molte delle cose scritte sono riprese dalle intercettazioni, contenute negli atti rinviati dalla Camera alla Procura di Milano, replica parlando del pianto della madre di fronte a quelle falsità. Questa madre così sensibile in una delle intercettazioni chiede alla figlia quanto ha intascato la sera prima, 19 settembre scorso, dopo una cena ad Arcore, dove, secondo le celle telefoniche, ha trascorso anche la notte. “Settecento”, risponde lei.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/112859/iris-berardi-la-seconda-minorenne-del-rubygate-falsita-su-di-me-mia-madre-ha-piantonto/

Nessun commento:

Posta un commento