martedì 8 marzo 2011

Dopo 'Berlusconi Forever' arriva 'Sexocracy': la verità di Lele Mora in un docufilm

Lele Mora sul set di 'Sexocracy'
Roma, 8 mar. (Adnkronos) - Dopo l'annuncio del discusso 'Berlusconi Forever', documentario non autorizzato sul premier , ora è ufficialmente in preparazione il film 'antagonista': un docufilm "autorizzato e ufficiale" su Lele Mora, dal titolo provvisorio 'Sexocracy - Lele Mora', con un eloquentissimo sottotitolo: "Tutta la Verità su Donne/ Politica/Spettacolo, Bunga Bunga e i suoi rapporti con Berlusconi".

Il docufilm, scritto e prodotto da Luca Redavid, già editore della Rivista 'All Casting Magazine', è in fase di montaggio e uscirà verso metà aprilesubito dopo 'Berlusconi Foreve' (previsto nelle sale per il 25 marzo), ma non approderà nei cinema e sarà probabilmente allegato a prestigiose testate in edicola in Italia e anche in altri Paesi. Nato inizialmente come la risposta a 'Videocracy' di Erik Gandini, 'Sexocracy' si candida a diventare invece la risposta a 'Berlusconi Forever'. Al centro del docufilm c'è appunto la verità di Lele Mora, ampiamente intervistato.

"Non sarà un arruffianamento - assicurano i produttori - né del premier né di Lele Mora, che sono visti sì come peccatori, (chi non lo è o non lo vorrebbe essere?) ma soprattutto grandi amanti della vita e per questo invidiati e ammirati da tante donne e uomini, bensì viene sviluppata una analisi molto più complessa di quella rappresentata nel docufilm 'Videocracy', nonché sull'uso del corpo delle donne di cui tanto si sta parlando sui media nazionali e internazionali (non ultimo con Ricci su Striscia). Non sarà un film 'di destra' - aggiungono i produttori - anzi l'obiettivo è che tutti quelli che hanno visto 'Videocracy' e che vedranno 'Berlusconi Forever', guardino poi con grande attenzione anche 'Sexocracy Lele Mora', traendo ognuno le proprie conclusioni e analisi solo dopo aver avuto il quadro completo".

Nessun commento:

Posta un commento