mercoledì 23 marzo 2011

Gheddafi a Silvio: “Bell’amico! Non guardo più Gerry Scotti!”

Dopo il discorso di MuhammarGheddafi ai suoi sostenitori di ieri non poteva mancare la solita parodia lanciata su Youtube. Il leader libico è infuriato per il tradimento degli amici italiani e rivendica i suoi Pan di Stelle, che – il Colonnello lo sottolinea – sa ben distinguere da quelli falsi dell’Esselunga: “Non sono mica scemo! Sono mica Apicella!”, grida il Rais. “Mi è giunta voce che il popolo italiano non è più amico di Gheddafi, cioè io… Non è più amico di Gheddafi, senza motivo… Fino a pochi mesi fa quando venivo in Italia ero sempre servito e riverito – grida Gheddafi -. Io venivo lì portando dalla Libia cavalli e cammelli, tappi e tappeti, papaveri e papere, tante tende, e belle fighe… Anche se il vostro premier mi ha sempre detto: ‘Stai tranquillo, lasciale in Libia, le belle fighe le troverai qui!’ E così ho fatto!…”. Gheddafi parla pure di Ruby: “Quella lì, quella bella ragazzina… non poteva essere mia nipote? E’ la nipote di quello lì, quel rammollito… che dopo due manifestazioni è scappato al mare…!”. Il Colonnello, infine, chiede al nostro premier una casa a Milano 2 e minaccia di boicottare Mediaset!

Nessun commento:

Posta un commento