mercoledì 9 marzo 2011

“Quella al Grande Fratello ce l’ha mandata Berlusconi”

Le ragazze di Via Olgettina si lamentano e vengono intercettate: “Valentina entra domani, l’ha voluta lui”. Aris ad Iris: “Dopo l’operazione, farò di tutto”

Cose che capitano quando il proprio munifico ospite è un uomo davvero potente e ha qualche voce in capitolo sugli spettacoli televisivi più seguiti della televisione, pubblica e privata: i reality show. Qualcuna che entra, qualcuna che resta, chi salta la fila e chi si offende. E come, se si offende: mugugni, invidie incrociate, sbuffi via telefono nei contatti incrociati fra le ragazze di via Olgettina. Tutto perchè papi SilvioBerlusconi avrebbe favorito una di loro a discapito di un’altra per l’entrata, udite udite, addirittura algrande fratello.

AL GRANDE FRATELLO – Iris Berardi, una delle due minorenni che avrebbero avuto rapporti sessuali con Silvio Berlusconi, premier e papi, si lamenta al telefono prima con Aris Espinosa, poi con una delle due gemelle De Vivo: non ha affatto gradito che Valentina, ovvero Valentina Costanzo, destinataria peraltro di un bel bonifico da 40mila euro, avesse avuto un bel biglietto d’ingresso per la casa più guardata d’Italia.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/116998/quella-al-grande-fratello-ce-lha-mandata-berlusconi/

Nessun commento:

Posta un commento