giovedì 9 giugno 2011

Il papa parla di Fukushima ma dimentica i morti di Radio Vaticana

“No alle tecnologie che non rispettano l’ambiente”: giusto. E le antenne di Cesano, a nord di Roma, che causano tumori e leucemie?

Tornando dalle regioni a nord della capitale, dal viterbese, con la macchina che corre sulla Cassia, magari di notte, è impossibile non notare sulla destra, in località La Storta, la grande antenna a forma di croce che di notte, illuminata, domina il panorama circostante: è la trasmittente di Radio Vaticana che proprio da quell’appezzamento trasmette fuori da ogni lunghezza di banda accettabile il segnale della principale radio di informazione cattolica in tutto il mondo. E’ l’origine delle trasmissioni, è la fonte del segnale: e un tale irradiamento ha, più volte nel passato, causato malattie incurabili come leucemie e tumori. Le testimonianze degli abitanti di Cesano, che quando accendono la radio o suonano il citofono sentono Radio Vaticana, sono tantissime.

VATICANO AMBIENTALISTA – E’ di oggi l’uscita di Papa Ratzinger che si schiera con decisione a favore delle fonti rinnovabili e per il rispetto dell’ambiente.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/128879/il-papa-parla-di-fukushima-ma-dimentica-i-morti-di-radio-vaticana/

Nessun commento:

Posta un commento