giovedì 16 giugno 2011

Omicidio Melania, Parolisi: "Sono stato io a buttare il cellulare nel campo sportivo"

Dalla trasmissione 'Chi l'ha visto'
Roma, 16 giu. - (Adnkronos) - ''Ora basta con queste storie del tradimento. Io mi sono disfatto di questo telefono, non ho nulla da nascondere. Ho dichiarato a tutta l'Italia di aver tradito mia moglie. Ora basta. Si ripete sempre la stessa cosa. Si me ne sono liberato di quel telefono, non l'ho spaccato. L'ho buttato perché volevo staccare da tutte queste accuse che mi stanno facendo''. Salvatore Parolisi, il marito di Melania Rea, in un'intervista a 'Quarto Grado' che andrà in onda domani, spiega di aver buttato vicino al campo sportivo il cellulare che usava per parlare con Ludovica, la donna con la quale avrebbe avuto una relazione. ''Si, si l'ho buttato li' - dice -. Ma non ha un senso per me. Basta con queste insinuazioni nei miei confronti''. "Non l'ho spaccato, non ho tolto la scheda. Me ne sono semplicemente liberato per non avere più nessun legame con questa storia. Non è mai stato acceso e usato - prosegue -. Una persona viene messa alla berlina. Basta con queste storie basta. Non ho nessun interesse per questo telefono. Mi si accusa sempre ma di cosa? Basta. Il tradimento non è un reato. Basta''.
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento