giovedì 16 giugno 2011

Rai, trattative avviate sui contratti di Floris, Fazio, Gabanelli e Dandini

Milena Gabanelli
Roma, 16 giu. (Adnkronos) - Molto ottimismo ma ancora nessuna firma sui contratti di Fabio Fazio, Giovanni Floris, Milena Gabanelli e Serena Dandini.
A quanto apprende l'Adnkronos, infatti, sarebbero tutti quanti in fase avanzata ma non ancora chiusi. E' quanto avrebbe comunicato oggi nel corso del Cda di Viale Mazzini il direttore generale Lorenza Lei ai consiglieri. Inoltre, sempre a quanto si apprende, Lei avrebbe portato i documenti relativi alla trattativa economica conclusa nelle settimane scorse tra Michele Santoro e l'Azienda, per metterli a disposizione dei consiglieri d'amministrazione che volessero vederli. E proprio Santoro dovrebbe essere al centro del prossimo consiglio d'amministrazione della Rai.

Il consigliere Rodolfo De Laurentiis, a quanto si apprende, avrebbe infatti presentato la richiesta di inserire nel dibattito la questione del conduttore di 'Annozero', riconoscendo lo straordinario successo di pubblico e l'importanza per la Rai dei ricavi della trasmissione. La richiesta di De Laurentiis, che non è ancora stata messa al voto, se approvata impegnerebbe il dg a individuare soluzioni per mantenere Santoro in Rai.

Nessun commento:

Posta un commento