venerdì 15 luglio 2011

Berlusconi è caduto. E ha anche battuto la testa



Il Cavaliere arriva in Aula dopo uno spiacevole incidente domestico











Silvio Berlusconi si è presentato in Aula Montecitorio con un piccolo gonfiore sulla fronte. Il premier ha spiegato la dinamica dell’incidente domestico: è scivolato in bagno e ha battuto leggermente la testa. Il premier ha spiegato ad alcuni parlamentari l’intenzione di effettuare alcuni controlli medici. “Stanotte sono scivolato in bagno, c’era qualcosa di viscido per terra, e ho battuto la testa. Ho un dolore alla mascella e questa sera rientro a Milano per fare un controllo, forse una tac, e comunque per farmi controllare da Zangrillo”, avrebbe raccontato il Cavaliere, stando a quanto riportano le agenzie di stampa.
PROBLEMA TASSE RINVIATO - Il presidente del Consiglio non ha comunque risparmiato di intervenire sull’azione del governo. “Non sono stato affatto assente o latitante. Mi vogliono dipingere così, ma io invece in questi giorni ho studiato tutte le carte, ho lavorato per il bene degli italiani: mi piacerebbe tanto dare loro quello che ho promesso, un alleggerimento della pressione fiscale, ma il momento è difficile e adesso non è possibile”, ha affermato, a margine della voto di fiducia sulla manovra alla Camera, conversando con alcuni parlamentari di maggioranza. “Ci vuole coesione e unità”, avrebbe poi ribadito Berlusconi a chi in queste ore ha avuto modo di parlargli. Da quanto si apprende il Cavaliere avrebbe espresso ai suoi la “necessità di resistere”.
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento