venerdì 15 luglio 2011

Clinton annuncia l'addio alla politica


Il segretario di Stato Usa: sono stanca di girare come una trottola, a fine 2012 mi ritiro a vita privata

MILANO - Hillary Clinton «è stanca di girare come una trottola» per tutto il mondo e malgrado il suo lavoro le piaccia molto annuncia che alla fine del 2012, dopo le presidenziali di novembre, si ritirerà dalla politica. Il segretario di Stato americano ha parlato in un'intervista alla Bbc in cui ha spiegato di «amare quello che sto facendo», anche perchè grazie allo yoga è in buona salute, ma la stanchezza sta prendendo il sopravvento. «Sono molto interessata a passare il mio tempo con i miei amici, la mia famiglia senza girare come una trottola tutto il tempo», ha dichiarato il capo della diplomazia Usa. Questa è «una delle ragioni per cui ho deciso che lascerò l'incarico ritirandomi a vita privata al termine di quello che tra 18 mesi sarà stato un periodo di lavoro molto intenso», ha concluso Clinton. (Fonte Agi-Afp)

Nessun commento:

Posta un commento