domenica 31 luglio 2011

Tremonti spiato? La Procura apre un’inchiesta



Le dichiarazioni del ministro dell’Economia non passano inosservate
Giulio Tremonti spiato e pedinato? La procura di Roma vuole vederci chiaro dopo quanto dichiarato dal ministro dell’Economia in un’intervista ed aprira’ un fascicolo processuale sulla vicenda. L’uomo dei conti potrebbe essere convocato come persona informata sui fatti per approfondire le sue sensazioni. E, sempre sul presunto spionaggio, il direttore del Dis, Gianni De Gennaro, riferira’ martedi’ prossimo al Copasir sul possibile coinvolgimento di 007.
SERVIZI SEGRETI - ‘Tu mi hai fatto spiare’. E’ il 9 giugno scorso quando ‘Libero’ riferisce di un acceso faccia a faccia tra Tremonti e Silvio Berlusconi, con il ministro che accusa il premier di ‘aver messo i servizi segreti alle mie calcagna’. Ieri e’ ‘Repubblica’ a raccogliere le confidenze del titolare dell’Economia. ‘Ho fatto – spiega il ministro a proposito della scelta di andare a vivere nella casa di Campo Marzio offertagli dal suo ex braccio destro Marco Milanese – una stupidata. E di questo mi rammarico e mi assumo tutte le responsabilita’. Ma in quella casa non ci sono andato per banale leggerezza. Il fatto e’ che prima ero in caserma ma non mi sentivo piu’ tranquillo.
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento