sabato 27 agosto 2011

Musica: tour Checco Zalone arriva in Sicilia, tappa a Palermo

Palermo, 27 ago. - (Adnkronos) - Checco Zalone, a distanza di quattro anni dall'ultimo show e con due film campioni di incassi in carniere, torna sul palco. Il suo tour partira' il 14 settembre da Rimini ma dopo pochi giorni, il 28 settembre, tocchera' anche Palermo, unica tappa siciliana. Checco Zalone portera', infatti, il suo 'Resto umile world tour' al Velodromo Borsellino.

''Quando finisce lo spettacolo, spesso le donne bussano alla porta del camerino: ciao Checco, voglio fare l'amore con te. E li' non sai mai a chi lo sta chiedendo, all'artista famoso o al ragazzo semplice di Capurso? Mi tocca ogni volta darle non una ma due botte per non offendere nessuno''.

L'uomo e l'artista Checco, il difficile rapporto tra vita e arte e' raccontato in questo 'Resto umile World Tour', show in cui Luca Medici (pochi lo sanno, ma e' il vero nome di Checco) dimostrera' come l'artista ormai di fama mondiale sia rimasto umile e non abbia sopraffatto quel ragazzo semplice di sempre nonostante le ingenti somme di denaro sul conto corrente.

1 commento:

  1. Ciao, mi chiamo Gabriele, sono da Rio de Janeiro in Brasile, e sto invitando a partecipare il mio blog (qui sotto), Conto su di voi. Mi piace il tuo blog ben fatto!

    http://drivesoulrock.blogspot.com

    RispondiElimina