giovedì 10 novembre 2011

Il deputato che si porta via il computer durante la perquisizione della Gdf

Indagato Ponzellini, ex Bpm. L’onorevole La Boccetta si presenta e…

L’ex presidente di Bpm Massimo Ponzellini, è stato oggi perquisito dalla Guardia di Finanza in quanto indagato per associazione a delinquere e ostacolo alle autorita’ di vigilanza nell’ambito di un’inchiesta condotta dalla procura di Milano.

IL GRUPPO ATLANTIS – L’indagine e’ nata da un rapporto ispettivo di Bankitalia arrivato in procura nel giugno scorso che segnalava finanziamenti anomali a favore del gruppo Atlantis/bplus giocolegale ltd. Secondo la procura, Ponzellini e gli altri indagati avrebbero dato vita a una “associazione affaristica criminale”. Per l’approvazione del finanziamento ad Atlantis e anche di altri finanziamenti, Ponzellini si sarebbe speso “personalmente in maniera del tutto anomala”. Insieme a Ponzellini e’ indagato Antonio Cannalire, uomo legato al businnes delle macchine da gioco, che avrebbe trattato – si legge nel decreto di sequestro – in una posizione di “supremazia” coi dirigenti di Bpm.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/166999/il-deputato-che-si-porta-via-il-computer-durante-la-perquisizione-della-gdf/

Nessun commento:

Posta un commento