martedì 14 febbraio 2012

La donna che vive con lo scheletro dell’ex fidanzato


Una donna ha abitato insieme al cadavere del suo compagno per quasi un anno in un appartamento con la spazzatura alta un metro
Un appartamento ricolmo di spazzatura, alta perfino più di un metro e che praticamente copriva quasi tutti i mobili domestici, è stato il teatro di una vicenda molto misteriosa. Tra la montagna di spazzatura c’erano le ossa di un cadavere, e dopo le prima indagini si è scoperto che l’ex fidanzata dello scheletro ha convissuto con i suoi resti per quasi un anno.
VITA COL CADAVERE – Se nel  film “Weekend con il morto” i protagonisti andavano in giro con una persona ormai deceduta, a Berlino è andata in scena una storia diversa. Una donna di più di cinquant’anni ha convissuto per circa un anno con lo scheletro del suo ex fidanzato, l’affittuario dell’appartamento dove sono stati ritrovati i suoi resti. Il cadavere è stato gradualmente tagliato in più parti, anche se non è stato difficile identificarlo in Wolfgang L. L’uomo era scomparso da molto tempo, e i vicini di casa ne avevano denunciato da tempo la scomparsa.
IL MISTERO DELLA SPAZZATURA- Il caso della sparizione di Wolfgang L. è stato risolto dopo che il personale del condominio è entrato nell’appartamento dello scomparso. L’odore che proveniva dalla casa era terribile, e quando la porta è stata aperta si è capito subito il perché. Una montagna di spazzatura alta un metro aveva ricoperto l’intera superficie dell’appartamento, all’interno del quale c’erano un teschio e varie ossa. Dentro questo caos viveva la ex fidanzata dell’uomo, che è stata successivamente sentita dagli inquirenti. Al momento la compagna di Wolfgang L. non è indagata per omicidio, ma la donna dovrà chiarire le circostanze dell’ultimo anno. I resti del cadavere fanno pensare ad una morte violenta, anche se ogni ipotesi è al momento vagliata dagli inquirenti.

Nessun commento:

Posta un commento