ROMA – Blog di Beppe Grillo in tilt per il contro messaggio di fine anno.
Il leader del Movimento 5 Stelle infatti sta facendo un discorso in contemporanea con quello di Giorgio Napolitano.

Divulgo quello che ... non tutti dicono ... / Perchè il male trionfi è sufficiente che i buoni rinuncino all'azione. (Edmund Burke)



OLBIA — Duemila false Hogan donate dalla Finanza agli alluvionati. Stavolta è stato diverso il destino delle calzature contraffatte al centro di labirintici traffici clandestini in Italia. Le scarpe, prodotte vicino a Caserta e smerciate a grossisti cinesi, dovevano essere rivendute a dettaglianti magrebini attivi sul mercato di Roma. Alla fine del complicato giro, la loro vendita avrebbe fruttato parecchie decine di migliaia di euro agli organizzatori della spedizione. Ma le Fiamme gialle hanno interrotto il giro d'affari sotterraneo.



Secondo il nutrizionista inglese, questa pratica consente di attivare degli ormoni durante il sonno, ormoni che sono alimentati da grassi, per cui l’organismo automaticamente brucia più grassi. Il miele, oltre alle note proprietà, sarebbe anche in grado di determinare dei cambiamenti nel metabolismo, per cui sarebbe possibile bruciare, durante la notte, gli zuccheri, e non solo, perché mangiare miele prima di coricarsi indurrebbe il cervello a fermare il desiderio di zucchero e di altri alimenti a base di carboidrati. Insomma, una sorta di difesa naturale che consentirebbe non solo di perdere i chili di troppo, molto più velocemente che non con la semplice dieta, ma eviterebbe oltre tutto anche di prendere altri chili in eccesso in quanto si tenderebbe a non mangiare gli alimenti maggiormente responsabili dell’aumento di peso corporeo.



-Redazione- I cittadini di Roma, le tasse, le pagano. Forse non tutti, ma la maggior parte, sì. Onesti cittadini che versano al fisco parte dei loro soldi, compresi quelli per la tassa sui rifiuti,l'Irpef, che nella capitale è a livelli record. E non solo: presto potrebbe ulteriormente aumentare. 

Il salva Roma. Troppe cose sono andate storte. Non credo ci sia una parte politica che possa sottrarsi alla critica, nemmeno il governo.Anche se non in servizio, l’ufficiale di polizia giudiziaria è tenuto sempre all’obbligo di denuncia qualora venga a conoscenza di reati: in tali casi, se c’è anche la volontà (dolo) di aiutare il reo ad eludere le indagini, insieme al reato di omissione della denuncia scatta anche quello di favoreggiamento.