sabato 31 gennaio 2009

Napolitano: Di Pietro denunciato per dichiarazioni su presidente

ROMA - Depositata questa mattina in procura a Roma una denuncia nei confronti di Antonio Di Pietro per offesa all'onore e al prestigio del presidente della Repubblica. Autore dell'atto l'Unione delle camere penali italiane per quanto affermato dal leader dell'Italia dei Valori durante l'ultima manifestazione a piazza Farnese. (Agr)

http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id={807FCB10-C7C5-42C3-AB3F-5888DDBB437E}

Di Pietro denunciato per vilipendio - L'ex pm: "Accetto la sfida, vincerò"

Il presidente delle Camere Penali: "Ci sono tutti gli estremi, viene contestato a Napolitano di non adempiere al suo ruolo di arbitro sia, e lo si accusa di silenzi che vengono paragonati a costumi mafiosi"

Oreste Dominioni, presidente dell’Unione delle Camere penali, si recherà oggi alla procura di Roma per denunciare Antonio Di Pietro per vilipendio al capo dello Stato. Lo annuncia lo stesso Dominioni in un’intervista al Corriere della Sera, in cui spiega che "ci sono tutti gli estremi per questo reato perchè non solo viene contestato al capo dello Stato di non adempiere al suo ruolo di arbitro sia, e soprattutto, perchè lo si accusa di silenzi che vengono paragonati a costumi mafiosi. Il fatto è di una gravità inaudita".

Leggi tutto:

http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2009/01/31/148213-pietro_denunciato_vilipendio.shtml

Nessun commento:

Posta un commento