martedì 17 febbraio 2009

Soru: ''Mi aspettavo un risultato migliore dalla coalizione''

Cagliari, 17 feb. (Adnkronos/Ign) - "E' stata una campagna elettorale bellissima. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato e sostenuto. Mi aspettavo qualcosa di più, come risultato dalla coalizione. Ma i sardi hanno deciso'', così Renato Soru ha commentato ieri, nella sede elettorale di piazza del Carmine, il risultato elettorale in Sardegna quando erano state scrutinate circa la metà delle schede e il candidato del Pdl Ugo Cappellacci aveva un vantaggio costante di 5 punti. ''Io ho cercato di portare avanti coerentemente un'idea di Sardegna, un modello di sviluppo. O non sono riuscito a spiegarlo oppure questo progetto non è nella corda dei sardi. O meglio è solo nella corda del 45% dei sardi", ha aggiunto. Renato Soru la scorsa notte ha tentato di chiamare al telefono il presidente eletto per fargli auguri. Il candidato del centrodestra aveva però il cellullare spento poiché impegnato nelle interviste di rito.
http://www.adnkronos.com/IGN/Politica/?id=3.0.3025243590

Nessun commento:

Posta un commento