venerdì 18 febbraio 2011

Ruby, spuntano altri verbali "Al bunga bunga erano nude"

Stralci da La Repubblica. La marocchina racconta: "Ho saputo che tra Noemi e Berlusconi c'era stata una relazione intima di natura sessuale". E poi: "Quando ero in questura Silvio era preoccupato".

Roma, 18 febbraio 2011 - Spuntano nuovi verbali sul caso Ruby. Tra i vari, spiccano quelli del 3 agosto 2010, riportati da 'La Repubblica'. Dice Ruby, secondo quanto riferisce il quotidiano, rispondendo al pm: "Non ho mai frequentato la dimora romana del presidente Berlusconi, ma nella prima serata a Villa San Martino ebbi modo di conoscere Noemi Letizia che era conosciuta come la 'cocca di papi'".

Ruby ricorda: "Noemi mi chiese quanti anni avevo e le risposi di averne 24. Allora lei, scherzando, mi disse che tanto la preferita di Silvio, riferendosi al premier, era lei. Da altre ragazze che partecipavano alle feste del presidente ho saputo che tra Noemi e Berlusconi c'era stata una relazione intima di natura sessuale. Non posso riferire con esattezza chi me l'ha detto perché era una voce che circolava con grande insistenza tra tutte le ragazze". Comunque è lo stesso quotidiano a chiedersi: "Ha buoni ricordi, Ruby? O si confonde e quella giovanissima donna rassomigliava a Noemi, ma non era Noemi e fingeva di esserlo?".

Continua a leggere su: http://qn.quotidiano.net/cronaca/2011/02/18/461438-ruby_spuntano_altri_verbali.shtml#ixzz1EKkIgaS8

Nessun commento:

Posta un commento