martedì 26 aprile 2011

Bossi sventola la bandiera arcobaleno

“Voteremo contro” l’ampliamento della missione annuncia il Senatur, che contesta “non si fa così. Poi ci toccherà anche ricostruire”

Silvio Berlusconi e Umberto Bossi si incontreranno a breve, domani, ma più probabilmente giovedì, a Roma. Un colloquio per stemperare le “tensioni” tra Lega e premier sul via libera ai “raid mirati” annunciato dallo stesso premier. Perché se con Bossi sarà pure “tutto a posto”, come ha assicurato il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi oggi ai cronisti che lo incalzavano sul ‘No’ leghista in Consiglio dei ministri sui bombardamenti italiani in Libia, un chiarimento tra i vertici del Carroccio e Berlusconi è dato per certo.

“NO” - A Via Bellerio oggi non si nascondevano “tensioni” su come è stata gestita una vicenda sulla quale la Lega porterà la sua posizione contraria nel prossimo Consiglio dei ministri, che si terrà probabilmente giovedì. ‘Le guerre non si fanno e comunque non si annunciano cosi”: lo aveva detto Umberto Bossi, conversando con l’Ansa, a proposito delle dichiarazioni del premier Berlusconi. ‘Berlusconi dira’ pure che Gheddafi ci riempie di clandestini – ha aggiunto il leader della Lega – ma io dico che non sono d’accordo sui bombardamenti’. ‘Gli americani se vogliano bombardare facciano loro – ha concluso il ministro per le Riforme – E dobbiamo pensare, oltretutto, che se andiamo a bombardare poi ci toccherebbe pure ricostruire…’.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/122856/bossi-sventola-la-bandiera-arcobaleno/

Nessun commento:

Posta un commento