martedì 26 aprile 2011

I lettori del Giornale contro Berlusconi: “No alla guerra in Libia”

Il Senatur contesta apertamente l’intervento contro Gheddafi, e sul sito del quotidiano di Sallusti i commentatori del partito di Governo sembrano dargli ragione

Non c’è pace per Silvio Berlusconi: non bastavano il summit francese, i problemi giudiziari e quelli referendari. Ci si è messo anche Umberto Bossi: oggi l’alleato scalpitante del Premier ha infattimostrato tutto il suo dissenso nei confronti dell’intervento armato in Libia annunciato dal Governo, che indica un impegno sicuramente maggiore rispetto a quello annunciato all’inizio dell’operazione Gheddafi. E non solo: stando alle opinioni più diffuse fra i commentatori de Il Giornale, organo di riferimento del Silvio pensiero, anche gran parte dei suoi elettori giudicherebbe sbagliato il voltafaccia odierno.

LODI - “a parte la disapprovazione a Berlusconi, che potete benissimo censurare, tanto non ne mancano nel vasto vivo e vegeto popolo della libertà, il mio plauso va alla LegaNord e perfino a quel bischerone di Calderoli. Pensiero semplice e chiaro, duro e soprattuto puro. Come dire: è più facile che un cammello entri nel regno dei cieli che un ricco signore passi per la cruna di un ago… “, “Berlusconi, NO NO NO , niente guerra, è il trucco Napolitano delle 3 carte fatto ad arte da chi ti vuole in disparte !!! Dialogare con Putin per DIPLOMATICARE l’affaire Libia …. !!!Rgds., Lu mazzica”, “una sola parola vergogna.Noi non dovevamo entrare in questa guerra per più motivi.E abbiamo anche capito che la nostra costituzione non conta niente perchè può essere invalidata da una decisione dell’onu.La nostra è una costituzione sotto tutela.Cari appartenenti al popolo viola e soci trovatevi un altro lavoro.Forse questa è l’unica cosa buona di tutta questa faccenda. “, “Bombardare la Libia? Un motivo in più per vergognarmi di essere italiano. Mah, povera italietta. ” Sono solo alcuni dei commenti al vetriolo che è possibile leggere oggi sul Giornale circa la posizione di Berlusconi, contestata da Bossi.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/122859/i-lettori-del-giornale-contro-berlusconi-no-alla-guerra-in-libia/

Nessun commento:

Posta un commento