mercoledì 13 luglio 2011

Elton John caccia i Rom

Il baronetto, ieri a Padova per un concerto, sistematosi in camerino si è accorto che sotto la sua finestra era accampata una famiglia di nomadi con il loro furgone
Elton John fa di nuovo parlare di sé per un concerto in Italia. Dopo il super pagato concerto in quel di Napoli (ricevette 750mila euro) coi fondi europei destinati alla cultura – un concerto scatenò l’ira diBorghezio in sede europea, al punto da far scalare alla città partenopea quella cifra nei prossimi finanziamenti destinati alla cultura – ieri a Padova il baronetto, adorato da Lady D., ne ha combinata un’altra. Non si tratta però di vil denaro, bensì di qualcosa ben più grave.
TOGLIETEMI QUEI ROM DI TORNO – Giunto a Piazzola sul Brenta (Padova) per un concerto e sistematosi in camerino, il cantante si è accorto che sotto la sua finestra era accampata una famiglia di nomadi con il loro furgone. Dinanzi al Baronetto, una scena per lui raccapricciante: le donne lavavano i panni a una fontanella pubblica e li stendevano ad asciugare su una staccionata, mentre una bambina girava nuda. Una pecca imperdonabile nei minuziosi preparativi del Comune per l’arrivo della star, che prevedevano anche la chiusura dell’area al traffico attorno all’anfiteatro del concerto. I vigili sono subito intervenuti e hanno fatto sgomberare i rom.
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento