domenica 24 luglio 2011

“Il sexy spettacolo del Pd è offensivo”



Corsi di seduzione e performance discusse: e le donne insorgono
Uno spettacolo sexy organizzato nel contesto di un motoraduno all’interno della festa Pd di Campiano, frazione alle porte di Ravenna, non e’ stato annullato dopo le polemiche sollevate nei giorni scorsi dal movimento ‘Se non ora quando?’, anzi e’ stato raddoppiato.
I CORSI DI SEDUZIONE – Perche’ sul palco venerdi’ notte, come riferito dalla stampa locale, oltre alla annunciata performance di Jessica, a sorpresa si e’ esibito pure Davide Fabbri, conosciuto con il nome d’arte de ‘il Vikingo’, noto per i suoi corsi di seduzione organizzati a Milano Marittima e per una breve apparizione al reality di Raidue ‘L’isola dei famosi’.
SE NON ORA QUANDO - L’evento, battezzato ‘Mutor & Caplet’ (motori e cappelletti) e organizzato da sei anni da un motoclub locale per ricordare la scomparsa di un motociclista, era stato fortemente criticato da ‘Se non ora quando?’, che rivolgendosi con una nota ai dirigenti del partito aveva chiesto come fosse possibile che ‘nessuno sia in grado di bloccare iniziative cosi’ volgari e offensive per le donne’. L’invito, in particolare alle ‘donne del Pd di Campiano e del coordinamento politico delle donne democratiche di Ravenna’, era stato esplicito: ‘Se ci siete, battete un colpo’. L’ex assessore provinciale alla Sanita’, Emanuela Giangrandi (Pd), aveva proposto la cancellazione dello spettacolo e la proiezione, in alternativa, del documentario ‘Il corpo delle donne’. Gli organizzatori hanno invece scelto di raddoppiare, in una sorta di par condicio tra i sessi.
CONTINUA ...

Nessun commento:

Posta un commento