venerdì 11 novembre 2011

Fine di un’epoca: ora Silvio andrà persino in tribunale

Certo, come testimone. Ma è un inizio

Si infittiscono gli ‘appuntamenti’ per Silvio Berlusconi in Tribunale a Milano. Stavolta e’ stato convocato per testimoniare, per il 9 dicembre, nel processo al giornalista Pino Belleri, in relazione agli ‘scatti’ di Antonello Zappadu, che ritraevano il premier nel parco di Villa Certosa con alcune ragazze. I legali del premier hanno spiegato che e’ molto probabile che riesca ad essere a Palazzo di Giustizia per quella data.

LA SCORSA UDIENZA – Nella scorsa udienza, infatti, il giudice della quarta sezione penale di Milano aveva invitato i legali del premier, parte civile nel processo, a proporre una ‘rosa’ di date possibili per acquisire la sua testimonianza a Palazzo Chigi. Il giudice poi aveva chiesto ai legali anche ‘di valutare semmai la possibilita” che venisse sentito a Milano in una delle date ‘in cui pensa di presenziare in altri procedimenti’, a suo carico.

I LEGALI - Oggi i legali, da quanto si e’ saputo, hanno chiarito che, visto che il premier ha annunciato nei giorni scorsi le sue dimissioni e dunque non ci sarebbe piu’ la necessita’ di sentirlo a Palazzo Chigi, la testimonianza puo’ essere fissata per il 9 dicembre a Palazzo di Giustizia. Il giudice ha chiesto poi ai legali di avvisarlo per tempo, qualora Berlusconi non possa essere presente quel giorno, per impegni sopraggiunti.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/167375/fine-di-unepoca-ora-silvio-andra-persino-in-tribunale/

Nessun commento:

Posta un commento