lunedì 26 dicembre 2011

Minzolini si prepara a fare causa alla Rai


Intervista alla Zanzara con minacce e allusioni
“Sono diventato un azzeccagarbugli, contro la mia natura. Mi hanno proposto di andare a New York, ma per ora non accetto nulla e vado avanti con il ricorso. Devi fare per forza così per difenderti, uso gli stessi metodi dell’azienda. Ora capisco Santoro con i suoi ricorsi e i tribunali. Ha fatto bene”. Lo dice Augusto Minzolini, ex direttore del Tg1 alla Zanzara su Radio24 parlando della sua “cacciata” dal telegiornale. “
CHIEDERE E RISPONDERE - ”Se me lo avessero chiesto – spiega Minzolini alla Zanzara– se ne poteva anche parlare, ma hanno applicato per la prima volta una norma che è inapplicabile solo per farmi fuori. Allora mi incazzo e divento un azzeccagarbugli”. “Già sto pagando una pena – dice ancora alla Zanzara Minzolini – perchè sono stato rinviato a giudizio, come il 97 per cento delle persone che passano dal tribunale di Roma, ma sono stato costretto ad andare via. Per questo la butto su questo piano”. Sulla carta di credito aziendale Minzolini dice: “Gli altri direttori prima di me non ce l’avevano, io l’ho chiesta come benefit compensativo perchè ce l’avevo anche alla Stampa”.
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento