mercoledì 30 marzo 2011

La sparata della vajassa Mussolini sulla Balti fa parlare anche oltremanica

Il Telegraph si accorge delle belle riflessioni della nipote del duce sulla modella imbarazzata di essere italiana. Che vergogna.Alessandra Mussolini, nota nell’orbe delle terre emerse per essere due volte nipote, una del dittatore fascistaBenito Mussolini e l’altra della diva Sophia Loren, se l’è presa con la modella italiana Bianca Balti, rea di lesa maestà per aver dichiarato che Silvio Berlusconi è diventato motivo di imbarazzo internazionale. IlTelegraph lo racconta così ai suoi lettori.

NIENTE DI CHE - Bianca Balti, modella di 27 anni che ha posato per Playboy, Victoria’s Secret e per il calendario Pirelli e ora testimonial di Tim, la quale aveva partecipato alle manifestazioni antiberlusconiane del mese scorso, l’altro giorno ha detto in un’intervista a Vanity Fair che tutto il mondo prende in giro l’Italia per la faccenda del Bunga Bunga. “All’inizio la cosa mi infastidiva e dicevo a chi mi criticava che loro prima avevano avuto George Bush. Ora invece cerco di ragionare con loro e di spiegare che l’Italia non è solo Berlusconi.” Tutto sommato non aveva detto niente di che.

SUONARE CON CARLA - Invece la Mussolini, che in comune con la Balti ha il fatto di aver posato anni fa per Playboy, si arrabbia e ribatte: “Si vergogna di essere italiana? Allora dovrebbe andarsene in Francia a suonare la chitarra con Carla Bruni.” Anche la Bruni peraltro si era detta imbarazzata per le vicende scabrose in cui è coinvolto Berlusconi. “Ha insultato la maggioranza degli italiani, che hanno votato il nostro primo ministro con convinzione.” Ha aggiunto la Mussolini, che ha anche detto che la Balti dovrebbe essere licenziata in tronco dalla Tim per le sue affermazioni. L’articolo finisce con questa frase: “Ha dimostrato di non essere politicamente molto intelligente.” Francamente non si capisce se l’ha detta la Mussolini o la Balti.

Nessun commento:

Posta un commento