mercoledì 30 marzo 2011

Nicole Minetti: “Silvio ha troppe donne, io vorrei fare il ministro degli Esteri”

Surreale intervista del consigliere regionale della Lombardia: “Mai presentato amiche al premier”

Rodolfo Sala di Repubblica intervista Nicole Minetti, che dopo la Bbc decide finalmente di concedersi e parlare dell’inchiesta Ruby anche con uno dei giornali più odiati dal premier. E fa notare a Berlusconi che ha troppe donne: una critica piuttosto interessante, visto che parte proprio da lei:

Ma un difetto, uno solo, ce l’avrà anche lui, no? «Troppo impegnato. E con troppe donne attorno che lo corteggiano ». Sembra che lei questo difettuccio l’abbia un po’ assecondato, nel suo ruolo di procacciatrice di ragazze… «Ma come si permette? Nessuna delle ragazze che compaiono nelleintercettazioni è stata presentata da me al presidente. Ci si ritrovava a cena, con Silvio si era creato un rapporto di amicizia. Era una specie di grande famiglia ».

In realtà, nelle intercettazioni compare una ragazza, ex compagna di scuola della Minetti, che viene anche da lei ripetutamente “briffata” per sapere come deve comportarsi alla cena del PresDelCons.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/119673/nicole-minetti-silvio-ha-troppe-donne-io-vorrei-fare-il-ministro-degli-esteri/

Nessun commento:

Posta un commento