mercoledì 30 marzo 2011

Villa 'Le due palme', ecco la nuova casa acquistata da Berlusconi a Lampedusa

La villa  'Le due palme' (Foto dal sito Vulcano Consult)
Roma, 30 mar. (Adnkronos) - Faceva gola a molti per la sua posizione unica, sulla bellissima spiaggia di Cala Francese, la villa detta 'Le due palme', che il premier Silvio Berlusconi ha annunciato oggi di aver acquistato a Lampedusa. Gestita dalla Vulcano Consult, la casa è su due piani e ha otto posti letto.

E' stata acquistata per poco meno di due milioni di euro, attraversouna trattativa lampo condotta direttamente con i proprietari. Racconta Alfredo Gennaro D'Agata, titolare della Vulcano Consult, l'agenzia immobiliare di Lipari che aveva in vendita il 'gioiello' sull'acqua: ''la trattativa è stata chiusa tra ieri e oggi. Il prezzo si aggira sotto i due milioni di euro: era proprio quello che chiedevamo. Altri erano interessati, è molto bella, si tratta dell'unica villa dell'isola sulla spiagga. Il presidente del Consiglio ha condotto la trattativa direttamente con i proprietari dell'immobile''.

Il proprietario su internet fornisce una dettagliata descrizione della villa. "Il giardino è proprio sulla spiaggia cosa che la rende assolutamente unica. La casa è arredata in modo semplice ed elegante. Le due camere al piano terra hanno letti singoli e delle porte/finestre che danno sul giardino. Il bagno è grande e comodo con box doccia. Entrambe sono dotate di ventilatori al soffitto".

"Le altre due camere sono al piano superiore e hanno letti matrimoniali. Entrambe hanno delle porte/finestre sulla terrazza che è coperta da un tetto in paglia. Il bagno è grande e comodo con vasca e doccia. Una delle stanze ha il ventilatore al soffitto, l'altra ha l'aria condizionata. Il salotto è spazioso e comodo - si legge ancora -, ma la vita estiva si svolge più che altro fuori dove ci sono due verande. Una è proprio di fronte alla cucina con un tavolo per 10/12 persone. L'altra è di fronte alle stanze da letto con un comodo divano in vimini e alcune sedie".
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento