martedì 15 marzo 2011

Quasi maggiorenne? “Ruby si è prostituita con Silvio a 16 anni”

L’avviso di conclusione delle indagini a carico di Emilio Fede,Lele Mora e Nicole Minetti fa emergere una serie di nuove rivelazioni.

“Appena minorenne”; “maggiorenne meno qualcosa”; “sembrava un’adulta”: questo è tanto altro è stato detto di Ruby Rubacuori, ovvero Karima El Marough, pietra dello scandalo del caso che sta affollando di faldoni la procura di Milano. Imputati, di pregio, Silvio Berlusconi con il reato di favoreggiamento della prostituzione minorile e concussione; e Lele Mora, Nicole Minetti ed Emilio Fede per i soli reati collegati alla prostituzione minorile.

SEDICENNE – Proprio dal deposito dell’avviso di chiusura delle indagini a carico di Lele Mora, Fede e Nicole Minetti, la cui posizione è stata stralciata da quella di Silvio Berlusconi, presidente del Consiglio, emergono nuove verità sull’età della ragazza. Il punto è presto detto: i pubblici ministeri di Milano ritengono che la ragazza non si sia prostituita a “18 anni meno qualcosa”, come era stato finora raccontato, ma ben prima: nel settembre 2009. Data in cui Ruby aveva addirittura 16 anni.

La procura di Milano contesta la prostituzione minorile a partire dal settembre 2009. Secondo i Pm milanesi dunque Ruby sarebbe stata ad Arcore la prima volta quando ancora aveva 16 anni e non 17 come era stato supposto quando si era parlato del suo arrivo a Villa San Martino a partire dal febbraio 2010. Per quanto riguarda invece le accuse di induzione e favoreggiamento della prostituzione, i fatti, sempre secondo l’accusa, si riferirebbero al periodo tra l’inizio del 2009 e il gennaio del 2010.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/117794/quasi-maggiorenne-ruby-si-e-prostituita-con-silvio-a-16-anni/

Nessun commento:

Posta un commento