giovedì 28 aprile 2011

La figlia del boss si candida con Silvio

Nunzia Stolder, intervistata dal Corriere del Mezzogiorno, afferma: “Seguo una strada diversa da quella della mia famiglia”.

E’ un brutto mondo quello in cui le colpe dei padri ricadono sui figli. Così, è giusto e accettabile che Nunzia Stolder, figlia del boss di Forcella, Raffaele. Il suo cognome fino a ieri significava solamente potere, sopraffazione e mafia: oggi significa anche impegno politico, negli occhi della figlia che si candida nella municipalità napoletana di San Lorenzo in Vicaria, a sostegno di Gianni Lettieri, candidato sindaco a Napoli per il centrodestra.

UNA STRADA DIVERSA – Nunzia Stolder passa gran parte della sua intervista a ribadirlo: sono diversa da mio padre, ho scelto di non seguirne le orme. Giudicatemi dalle mie azioni e non dal mio passato.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/123123/la-figlia-del-boss-si-candida-con-silvio/

Nessun commento:

Posta un commento