martedì 17 maggio 2011

Twitter aspetta il suicidio di Mastella

“Le promesse vanno mantenute”, dicono gli utenti del social network.

Clemente Mastella is trending on Twitter: e il social network gli augura una pronta morte. Ma non si tratta di pericolosi terroristi che minacciano attentati, semplicemente utenti dotati di buona memoria: “Se vince Luigi de Magistris mi suicido”, aveva detto il candidato sindaco per Napoli, sostenuto dalle liste dell’Udeur.

TWITTER IS TRENDING – Ne abbiamo parlato anche oggi su queste pagine, e sulla rete sociale di chi condivide brevi pensieri e frasi sono in tanti a commentare quella che per loro è già una mancata promessa. Insomma, Mastella: è vero che De Magistris non ha vinto le elezioni – ancora – ma certo il dato politico c’è. Si aspetta che l’ex ministro della giustizia passi dalle parole ai fatti.

de magistris è andato al ballottaggio, ora caro Mastella mantenga la sua promessa e si suicidi!! Ma possibile che nessuno mantenga più la parola data? “Se De Magistris va al ballottaggio mi suicido”.A che ora? “Se vince De Magistris mi suicido”. Bisogna solo votare De Magistris e farlo sembrare un incidente. “Se vince De Magistris mi suicido”.Forza Luigi,sono curioso di sapere che mondo sarebbe senza Mastella.

ANCHE SU FACEBOOK – E’ già nato anche il gruppo Facebook in tema: “Ricordiamo a Mastella che ha promesso di suicidarsi”.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/125711/twitter-aspetta-il-suicidio-di-mastella/

Nessun commento:

Posta un commento