martedì 23 agosto 2011

''Un diario con tutte le mie donne''. L'annuncio di Berlusconi scatena il web

Roma, 23 ago. (Ign) - ''Un diario con tutte le mie donne''. L'annuncio che Silvio Berlusconi avrebbe dato durante una cena al ristorante 'Giannino' di Milano, secondo 'La Stampa', proprio dopo Milan-Juve, sta scatenando la curiosità degli utenti web che hanno inviato numerose e-mail a Ign, testata on line del gruppo GMC Adnkronos, ansiosi di sapere se le dichiarazioni del Cavaliere avranno un seguito.

Il premier, che era al tavolo tra gli altri con Nicole Minetti, Emilio Fede, Paolo Berlusconi e Adriano Galliani, con la solita verve avrebbe fatto riferimento a Cassano, il calciatore barese che ha detto di aver avuto quasi 600 donne, lasciando intuire che potrebbe anche batterlo, e per questo avrebbe in mente un diario 'rivelazione' ''come fece Mussolini''.

Infatti, quando a un certo punto qualcuno ha tirato fuori il nome del calciatore ricordando la sua 'confessione' sul gentil sesso, il Cavaliere avrebbe esclamato: ''Chapeau''. Per poi aggiungere subito dopo: ''Volete sapere se ne ho avute di più? Non ve lo dico. Lo scriverò in un diario come ha fatto Mussolini''.

Nessun commento:

Posta un commento