martedì 23 agosto 2011

Famiglia Winehouse: ''Nessuna droga è stata trovata nel corpo di Amy''

(Iberpress)
Londra, 23 ago. (Adnkronos) - I risultati degli esami tossicologici avrebbero dimostrato "l'assenza di sostanze illegali" nel corpo di Amy Winehouse al momento della sua morte. Lo ha riferito la famiglia della cantante -secondo quanto riporta il sito della Bbc- aggiungendo che gli stessi test indicano una presenza di alcol che però non è ancora stato stabilito se possa aver avuto un ruolo nel decesso. La famiglia Winehouse ha ringraziato la polizia ed ha aggiunto di voler attendere l'esito dell'inchiesta sulla morte il prossimo 26 ottobre.

Amy Winehouse, 27 anni, è stata trovata morta nella sua casa di Londra il 23 luglio scorso. Un'autopsia ha avuto luogo due giorni dopo la sua morte. Il 26 luglio il corpo della cantante è stato cremato. La lotta della star con alcol e droghe era di dominio pubblico da tempo.

Il padre della cantante, Mitch Winehouse, ha annunciato poco dopo la morte l'intenzione di lanciare una fondazione a nome di sua figlia, ma la decisione è stata poi rimandata perché il nome The Amy Winehouse Foundation era gia' stato registrato da qualcun altro. "Il piano -ha spiegato Mitch Winehouse- è quello di aiutare tutti i bambini in difficoltà, non solo quelli legali a storia di abuso di sostanze tossiche".

Nessun commento:

Posta un commento