sabato 3 settembre 2011

“Il presidente ora va con le minorenni”

La moglie di Tarantini dice la sua sul caso Ruby: si stava meglio quando si stava con la D’Addario?

“Le minorenni in casa, altro che quando c’era mio marito”: Angela Devenuto, moglie di Gianpi Tarantini, dice quello che pensa nelle intercettazioni con Valter Lavitola, indicato dagli investigatori come suo amante:

«LE MINORENNI IN CASA» Angela Devenuto continua poi a sfogarsi con Lavitola. N: «Io ti voglio dire una cosa, lui risolve i problemi a… ma va bè tu dici lui perché so’ femmina, ho capito gli compra le case le sistema gli trova il lavoro a quattro mignotte e che c… sto ragazzo fino a prova contraria l’ha preso e lo ha difeso davanti a tutta la stampa io non ho detto che nella vita c’ha una cosa e non deve essere per carità, non è che lui è obbligato, però voglio dire pure una coscienza di una persona di quella età che dice un ragazzo con tutta la vita davanti, cazzo gli do una mano». E più avanti Angela Devenuto affonda. N: «Ma se lui dopo Giampaolo, si è fatto arrivare in casa minorenni, ma vogliamo parlarne, ma perché il problema era Giampaolo».
Continua ...

Nessun commento:

Posta un commento