giovedì 8 dicembre 2011

Ritrovata bara di Mike Bongiorno nel milanese. Il figlio: "Speriamo sia vero"

(Adnkronos)
Milano, 8 dic. - (Adnkronos) - Potrebbe essere di Mike Bongiorno la bara, trovata a Vittuone in provincia di Milano. I carabinieri stanno svolgendo accertamenti, ma per averne certezza occorrerà attendere l'esito degli esami. Il feretro è stato trovato grazie alla segnalazione di un passante.
La salma venne trafugata dal cimitero di Dagnente, piccola frazione di Arona, in provincia di Novara, la notte tra il 24 e il 25 gennaio scorso. Il presentatore era morto l'8 settembre 2009 a Monte Carlo in una suite dell'hotel Metropole, dove si trovava in vacanza con sua moglie Daniela, a causa di un infarto.
Michele Pietro Filippo, figlio di Mike, commenta all'Adnkronos che "sarebbe bellissimo se fosse così. E' una bella notizia, ma ancora da verificare".
"Sono contento. A darmi la notizia è stato il figlio di Mike, Nicolò" ha detto all'Adnkronos don Mauro Pozzi, parroco della Chiesa di San Giovanni Battista a Dagnente. "Ho sempre sperato che si arrivasse al ritrovamento. Chi ha trafugato la salma sapeva ormai di non poterla fare franca".
"Una bellissima notizia per tutta la città e per la famiglia di Mike Bongiorno" ha detto all'Adnkronos il sindaco di Arona, Alberto Gusmeroli. "Eravamo tutti in ansia per loro e credo lo sia stata tutta Italia perché Mike Bongiorno era una figura molto amata dalla gente". Dopo tutti gli accertamenti degli investigatori e della magistratura, Arona spera di poter accogliere di nuovo la bara di Mike nel cimitero di Dagnente: "Ora mi auguro - conclude Gusmeroli - che finalmente possa riposare in pace".
Continua ...
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Ritrovata-bara-di-Mike-Bongiorno-nel-milanese-Il-figlio-Speriamo-sia-vero_312728242502.html

Nessun commento:

Posta un commento