lunedì 4 agosto 2008

RAI: ART. 21, MINACCE GASPARRI ESPRIMONO BENE QUADRO INQUIETANTE

"Ci deve essere sotto proprio qualcosa di grosso. In una normale azienda la vicenda Sacca', come qualunque altra, sarebbe stata risolta in modo rapido e automatico. Ilclamore politico di questi giorni e' la migliore conferma non solo dell'anomalia italiana ma anche che c'e' qualcosa di molto preoccupante su questa vicenda di cui evidentemente non conosciamo tutti i connotati". Lo afferma il portavoce di Articolo21 Giuseppe Giulietti"Noi non siamo interessati a provvedimenti disciplinari contro qualcuno -prosegue Giulietti- e ci attendiamo pertanto che siano finalmente reintegrate le persone che hanno vinto le cause, dai giornalisti ai precari che subiscono la scure delle nuove norme. Ma ilfatto che ci sia qualcosa di grosso sotto lo confermano le oscure minacce di Gasparri al presunto triangolo Esposti-Cappon-Gusberti".
"All'improvviso, nel mirino della politica viene messo anche Carlo degli Esposti, produttore di 'Montalbano' reo di non aver solidarizzato nei giorni scorsi con Sacca'.
Questo e' davvero inquietante.
Per questa ragione -conclude Giulietti- daremo vita ad unosservatorio sul sito di Articolo21 per vigilare affinche' nei prossimi mesi non ci sia l'ennesima lista di proscrizione, questa volta all'indirizzo imprenditori, produttori, autori".

Nessun commento:

Posta un commento