mercoledì 24 giugno 2009

L’oracolo della SYLbilla. Come faceva a sapere?

Se ne dicono, di parole. C’è chi dice che a far cadere il governo Prodi sia stato De Magistris, e lo fa convinto. C’è chi lo dice dimenticandosi che l’inchiesta alla quale si riferiva Clementoide era quella di Santa Maria Capua Vetere (e riguardava la moglie, Sandra Lonardo). E vabbene. Comunque, c’è chi assicura che a far cadere la XV legislatura siano state le eversivissime toghe rosse. O, comunque, delle toghe antipatiche. “Mi ero illuso di poter recuperare il rapporto fra politica e magistratura – sostenuto – dalla mia coscienza ispirata dalla fede” sul valore del dialogo. “Nonostante abbia lavorato giorno e notte per dimostrare la mia credibilità e la mia buona fede di interlocutore affidabile per il mondo della giustizia, oggi mi accorgo che sono stato invece percepito da alcune frange oltranziste come un avversario da contrastare, se non addirittura un nemico da abbattere” . “Durante lo scontro sotterraneo e violentissimo tra i poteri in questi mesi ho avuto il triplo di avvisi di garanzia rispetto a quelli avuti nella mia una carriera trentennale”, ma “sono andato avanti”, “ho combattuto la mia battaglia finché si combatteva ad armi pari, e non arrivavano colpi bassi e imprevisti, perché dalla tua condotta politica nulla lasciava presagire un concertato volume di fuoco per distruggere la tua persona, la tua dignità, i tuoi valori“.Clemente Mastella, gennaio 2008, Corriere.it
Leggi tutto:
http://www.agoravox.it/L-oracolo-della-SYLbilla-Come.html

Nessun commento:

Posta un commento