ROMA (Reuters) - Antonello Zappadu, il fotografo sardo autore di migliaia di scatti di Villa Certosa, una delle residenze del premier Silvio Berlusconi, è convinto che le sue foto facciano "più paura" delle registrazioni diffuse in questi giorni sugli incontri galanti del premer.
Ma Niccolò Ghedini, parlamentare del Pdl e avvocato di Berlusconi, ha detto che il premier non ha chiesto l'intervento della magistratura per bloccare le foto, la cui pubblicazione è stata vietata invece dal garante della privacy.
Sono "scatti che io ho fatto in più di 40 appostamenti sulle colline intorno alla Certosa, senza nessun tipo di problema. Villa Certosa è una tenuta di 80-100 ettari E' impensabile che possa essere controllata da soli 180 uomini", ha detto oggi il fotografo alla presentazione del libro scritto dal fratello Salvatore e intitolato "Antonello Zappadu, l'Incubo di Berlusconi".
Il volume racconta la vicenda dei circa 5.000 scatti fatti da Zappadu a Villa Certosa tra il 2007 e il 2008 e che ritraggono la vita all'interno della residenza del premier.
Continua ...
http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE56L0J320090722
Nessun commento:
Posta un commento