giovedì 6 agosto 2009

Ulteriori prove di un Berlusconi ormai "anatra zoppa", drogato malato e ricattato da tutti

Nonostante ciò non appaia minimamente nei media, il sulòtano malato e sofferente sta perdendo colpi ed accumulando tensioni politiche che potrebbero sfociare tutto ad un tratto in una crisi dagli esiti imprevedibili.Troppa gente di vario genere e tipo - ed i politici sono pochi tra costoro - comincia ad avere nei suoi confronti molti motivi di ricatto , sempre di più...
Il ministro dell’Interno Roberto Maroni firmerà in settimana il decreto attuativo per le ronde «e dall’8 agosto si parte». È lui stesso ad annunciarlo in una intervista a quotidiano della Lega nord, la Padania. Maroni precisa che ci saranno regole «precise e anche molto severe», e che sarà «il primo cittadino a decidere se e dove si faranno. Dopodiché si avvia tutta una procedura di garanzia che impegna la Prefettura. Per i cittadini che si mettono a disposizione per partecipare alle ronde sono previsti, infine, un periodo di formazione controlli molto accurati». Pensate che casino che rischia di succedere. Diamo soldi per far giocare i leghisti al piccolo sceriffo e tener buona una opinione pubblica che si accontenta di annunci e trovate folkloristiche e pericolose.
Sì, anche pericolose , non è difficile prevedere guai seri per le strade a meno che non ci pensino i sindaci a smontare questa costosa ennesima stupidaggine, non applicandola. Alle forze dell’ordine miseria e ridicolo ed ai loro vigilantes improvvisati invece i soldi per il giocattolino…
Ed alla fine dovremo proteggere noi come al solito i cittadini anche dai nuovi aspiranti “protettori” e questi ultimi magari dai criminali che andranno a spaventare la notte facendogli “buh” dietro l’angolo delle vie e provocandoli coi corpetti fuxia fosforescenti?
Governo di mezze tacche ignoranti e spreconi, questa é una cosa o inutile o pericolosa o tutte e due le cose.
E questa sarebbe la tolleranza zero?
Leggi tutto:
http://www.agoravox.it/Ulteriori-prove-di-un-Berlusconi.html

Nessun commento:

Posta un commento