sabato 5 marzo 2011

Ruby, “abiti per soldi”: ecco il codice delle papigirl

Arriva nuova rivelazione da un’intercettazione delle gemelle De Vivo

Spunta una nuova telefonata nel caso Ruby. Questa volta è coinvolta una delle due gemelle De Vivo, colta al cellulare mentre parla dei pagamenti mancati, e poi di come sia stata risarcita con i jeans. Nomi in codice per i versamenti alle Papi girls, oppure una vera donazione in vestiti?

TELEFONATA NELLA NOTTE - Sono quasi le 4 del mattino, quando il suo ragazzo, al telefono, preme perche’ si faccia ‘dare’ i ‘vestiti’ come compenso per la sua presenza alla ‘cena’, ma lei, Imma De Vivo, una delle gemelle che ha frequentato i presunti festini a luci rosse ad Arcore, risponde, da Villa San Martino, che probabilmente non prendera’ nulla perche’ ‘mi ha dato da poco’. Il dialogo emerge da una delle intercettazioni, che l’ANSA ha potuto consultare, inserite tra gli atti allegati alla richiesta di giudizio immediato per Silvio Berlusconi, imputato per il caso Ruby.

PAPI PAGA COI VESTITI? - L’ 8 gennaio scorso, verso le 22:45, la De Vivo parla al telefono con tale ‘Ale’, che lei chiama ‘amore’. Lui le chiede: ‘Dove stai andando a dormire?’. La showgirl: ‘Non posso dire’. Ale: ‘Stai andando a cena?’. Lei: ‘Si”. Lui: Ah, va bene! Sono contento. E dormi li’?’. Risposta: ‘Si”. Qualche ora dopo, alle 3:56, la soubrette, con un passato all’Isola dei Famosi, chiama Ale da Arcore e gli racconta ‘come era vestita dicendo che aveva tenuto i jeans ed aveva messo i tacchi e la canotta grigia con i brillantini’. Il ragazzo si informa: ‘T’ha dato i vestiti o no?’. La De Vivo: ‘Ma io sono ancora qui, ma se me li da, me li da quando, prima di andare via. Ma io penso che non mi da niente’. Il giovane si altera: ‘No, perche’ no scusa? Mi incazzo! Oh!’. E lei prova a chiarire: ‘Eh amore, ma che ne so. Ma tanto non faccio niente’. Ale: ‘Ma cos’e’ non fai niente? Cosa significa?’.Imma: ‘Che comunque… non faccio niente con lui (…) pero’, siccome mi ha dato da poco…’. Il giovane: ‘Eh, ma sei scema? Ma anche se fai non fai, fatti dare! Vaffa….’. Gli inquirenti dovranno accertare se per ‘vestiti’ si intendano davvero gli abiti, oppure se non sia un linguaggio ‘in codice’ usato al telefono per parlare di soldi.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/116483/ruby-abiti-per-soldi-ecco-il-codice-delle-papigirl/

Nessun commento:

Posta un commento