sabato 5 marzo 2011

Alemanno: “Gli stupri sono colpa della sinistra”

Il sindaco di Roma in versione papa Ratzinger tuona contro l’emancipazione delle donne. Burqa in arrivo?

La destra italiana è sempre una sicurezza. Perchè uno non fa mai in tempo ad elogiarla, anche solo parzialmente e di striscio, che loro subito ti ricordano che è meglio essere dall’altra parte. Ma si badi bene, non per scelta politico-ideologica: per normale buon senso ed aderenza ai tempi. Succede che a Roma nell’ultimo mese c’è stata un’escalation in fatti di violenza; comprensibilmente l’opposizione ha tuonato contro il sindaco. E’ saltato fuori che uno di questi fatti di violenza era finto, e giustamente il sindaco ha bollato quelle dell’opposizione come sterili polemiche. Giustamente.

COLPA DELLE RADICAL-CHIC – Pochi minuti dopo, intervenendo alla consulta delle donne del PdL, Gianni Alemanno, probabilmente in giornata, ha dato la sua interpretazione della violenza sessuale in quanto tale. Dissertando dei massimi sistemi, dunque, il primo cittadino della capitale azzarda in filosofia e rintraccia l’origine delle molestie nel comportamento discinto delle donne, colpa ovviamente di una certa visione radical-progressista della femminilità, del femminismo, del ’68 e compagnia bella.

I problemi della violenze sessuali sono nati “quando il radical-progressimo ha imposto la logica materialista ed edonista della nostra societa’ stradicando ivalori tradizionali”. Cosi’ il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, in occasione della prima conferenza nazionale ‘Fattore D su lavoro ed occupazione femminile’ organizzata dalle donne del Pdl. “Se c’e’ un problema di violenze sessuali nel nostro Paese- ha chiarito il primo cittadino della Capitale- questo dipende dalla cultura edonista e consumista che ha presentato la realta’ di sesso e amore come una merce da consumare. E noi che crediamo nei valori della famiglia e nel rispetto della persona umana dobbiamo contestare questa cultura nata quando si sono stradicati i valori tradizionali della nostra societa’”.

Continua ...

http://www.giornalettismo.com/archives/116433/alemanno-gli-stupri-sono-colpa-della-sinistra/

Nessun commento:

Posta un commento