sabato 5 marzo 2011

La Minetti ha paura: “Ci sono mie foto nella casa di Roma? Devono sparire”

La consigliera intercettata teme che gli scatti possano essere compromettenti, ed incarica il suo fidanzato di provvedere.

Quando ti scotti con l’acqua calda poi hai paura pure di quella tiepida. Nicole Minetti è certo un po’ oberata dall’attenzione che il mondo le tributa, tanto da vedere fantasmi un po’ ovunque. Anche mentre passeggia per Roma. In realtà, non è lei ad essere sul chi vive, ma certo c’è chi la aiuta in questo senso. Intercettata e sbobinata sugli atti del Caso Ruby, si legge sul Corriere della Sera di una Nicole Minettipreoccupata anche degli scatti fotografici più innocenti. Come se non potesse più circolare liberamente per le vie di Roma.

VANNO COMPRATE – Le foto “compromettenti” la vedrebbero entrare in una casa forse “proibita” in Campo dei Fiori a Roma; proibita probabilmente perchè, risalendo al proprietario, si potrebbe montare anche un polverone. Sarà per questo che, quando il suo ragazzo la informa dell’esistenza e della circolazione di queste foto, gli ordini sono precisi: compra tutto e fai sparire. Minetti:

«Comunque se ci sono delle foto,mi raccomando, cioè intercettale che le si comprano immediatamente ».

Continua ...
http://www.giornalettismo.com/archives/116422/la-minetti-ha-paura-ci-sono-mie-foto-nella-casa-di-roma-devono-sparire/

Nessun commento:

Posta un commento