sabato 5 marzo 2011

Obama e l'Occidente stanno con il popolo

Obama e l'Occidente stanno con il popolo

Cari amici vi presentiamo un interessantissimo articolo scritto dal giornalista italiano Marco Cedolin e pubblicato in questi giorni da molti siti in lingua italiana.

Durante queste ultime settimane l'ipocrisia e la fantasia visionaria della politica occidentale, coaduviate dal circo mediatico e dall'opinione pubblica "ben informata" dalla TV, hanno raggiunto vette inarrivabili che ricordano da vicino quelle toccate durante gli anni dell'invasione dell'Afghanistan e dell'Iraq.

Senza dubbio sono forti le analogie fra le fantomatiche armi di distruzione di massa di Saddam, mai trovate per il semplice fatto che non esistevano e le altrettanto fantomatiche stragi compiute da Gheddafi che avrebbe bombardato i manifestanti pacifici, facendone strage, per poi seppellirli dentro alle fosse comuni.

In entrambi i casi si tratta di deliri onirici privi di fondamento, proposti e fatti accettare come realtà solamente grazie alla raffinata opera di lobotomizzazione di massa, ormai portata a termine dalla propaganda mediatica.

In entrambi i casi si tratta di bufale così grosse da non potere durare a lungo (anche se quelle concernenti le armi di distruzione di Saddam furono mantenute in vita per un paio d'anni o giù di lì) prima di decadere nel novero delle fesserie visionarie, deputate a venire smentite dagli stessi creatori delle fiction.

Leggi tutto:

http://italian.irib.ir/analisi/articoli/item/89766-obama-e-loccidente-stanno-con-il-popolo

Nessun commento:

Posta un commento