martedì 21 giugno 2011

Omicidio Melania, indagato il marito: "Sono tranquillo, non ho nulla da temere"


Ascoli, 21 giu. (Adnkronos) - A circa due mesi dall'omicidio di Carmela Melania Rea, la donna di 29 anni scomparsa il 18 aprile scorso e trovata uccisa a coltellate due giorni dopo nel bosco delle Casermette a Ripe di Civitella, nel teramano, il marito Salvatore Parolisi è stato iscritto nel registro degli indagati. L'accusa è di omicidio volontario.
''Salvatore si è dichiarato tranquillo, perché non ha niente da temere", ha detto all'Adnkronos l'avvocato Walter Biscotti, legale insieme a Nicodemo Gentile del caporalmaggiore, annunciando che il suo assistito sarà interrogato dai pm venerdì prossimo e chiamando in causa stampa e tv per quello che ha definito un vero e proprio ''linciaggio mediatico''.
In ogni caso l'iscrizione di Parolisi nel registro degli indagati è il primo passo compiuto dagli inquirenti sulla strada verso la soluzione di un caso apparso fin da subito difficilissimo e che gli stessi investigatori non hanno esitato a definire più volte un rompicapo. La decisione della procura di Ascoli Piceno potrebbe essere maturata nell'ambito delle indagini effettuate sul telefonino buttato via dal marito di Melania e recuperato a oltre un mese dal delittovicino a un campo sportivo di Villa Pigna, frazione di Folignano.
Continua ...
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/Omicidio-Melania-indagato-il-marito-Sono-tranquillo-non-ho-nulla-da-temere_312155113507.html

Nessun commento:

Posta un commento