mercoledì 20 luglio 2011

Ahmadinejad: Iran mandera’ all’obitorio i suoi nemici


Ahmadinejad: Iran mandera’ all’obitorio i suoi nemici
TEHERAN – Il presidente della Repubblica Mahmoud Ahmadinejad ha affermato che l’Iran proseguirà con la resistenza dinanzi ai suoi nemici arroganti, compreso Israele, fino alla loro completa scomparsa. “La resistenza proseguirà finchè il paese li manderà all’obitorio”, ha detto martedì il presidente in base a quanto scrive il sito ufficiale di Mahmoud Ahmadinejad. Secondo il Capo di Stato iraniano “Stati Uniti e Israele sono vicini al collasso” e “tirano i loro ultimi respiri”.
Ahmadinejad ha sottolineato che l’Iran non ha mai pensato ad un attacco ad altri paesi ma che ha messo in guardia le potenze dall’avventurarsi in Iran ricordando che la risposta di Teheran sarebbe molto dura. Il presidente ha poi invitato i paesi della regione non cadere nelle trappole delle potenze moribonde aggiungendo:
“Se qualcuno vorrà cooperare con i nemici giurati dell’Iran si pentirà…Se qualcuno vorrà infastidire l’Iran dovrà ricordarsi che il popolo dell’Iran è in piedi e non si fermerà fino alla completa distruzione dell’imperialismo e del sionismo”.

Nessun commento:

Posta un commento