mercoledì 20 luglio 2011

Quei frenetici messaggi su Facebook "Ludovica non gli dava tregua"


Quei frenetici messaggi su Facebook "Ludovica non gli dava tregua"

Nell'ordinanza di custodia cautelare anche le conversazioni tra Salvatore Parolisi e l'amante Ludovica Perrone. La donna programma di presentare l'uomo ai suoi genitori, ma rimprovera il caporalmaggiore di non aver ancora confessato alla moglie la sua relazione clandestina. Negli ultimi scambi di email, l'ultimatum nei giorni dell'omicidio.

C'E' rabbia, amore e frustrazione nelle email che Salvatore Parolisi e l'amante Ludovica Perrone si scambiano nelle settimane precedenti l'omicidio di Melania Rea. Il caporalmaggiore è prudente, e chiede alla donna di prendere tempo. Lei sembra aver esaurito tempo e pazienza e fissa per il 23 aprile la data in cui avrebbe annunciato il fidanzamento con il militare ai propri genitori. Entro quella data l'uomo (che su Facebook si chiama Vecio Alpino) avrebbe dovuto rivelare tutto alla moglie, "altrimenti - scrive la Perrone in uno degli ultimi messaggi-   le nostre strade si dividerebbero senza scuse o ragioni che tengano"

Ludovica Perrone (755936667) 2011-03-10 22:29:04 UTC
amore mio.....sei diventato dislessicoooo...!!!!!!!!!!! AAAAAAAA!!!!!!!mi conosci...si ero con l'anSia..(con la S..) Ahaha..tutto oggi cercavo dinn pensarci..ma poi ho cominciato a rattristirmi..non sentirti mi rende così insicura...il problema non è nn credere in te...è credere che veramente io possa essere felice cosi tanto..con una persona come te..il Mio AMORE...sono sempre stata sfortunata con i sentimenti..e nn mi sembra possibile che finalmente possa esserci 1po di felicità..di serenità anche per me...sono contenta che sia andato tutto bene..cosi le premesse per parlare e chiudere questa storia ci sono tutte..io spero che nn ti creeranno troppi problemi e capiscano che devono accettare..xò tu stai attento amoruccio mioooooooo!io ti penso sempre..voglio la mia vita con te..ma la voglio fatta per bene...senza più doversi nascondere..ti immagino con me sempre..spero che tu riesca a fare tutto quello che mi hai detto..e spero che l'avvocato protegga subito la tua posizione..ma soprattutto spero che tu tra pochissimo sia libero di essere solo mio...oggi ci hanno detto che la pross settimana da mercol siamo già in vacanza..ci danno il ponte..io nn mi organizzo per salire..perchè aspetto te quà...ti amo..muuuuuuua...cerca di farti sentire xò ti prego..

Ludovica Perrone (755936667) 2011-03-12 14:09:01 UTC 
amoru mi sei sembrato un po vago in quest'ultimo messaggio..parli di cose che sappiamo da tempo ma senza dirmi se hai fatto realmente e concretamente qualcosa..lo so che basta la tua convinzione..devi fare le tue valigie e andartene e cominciare ad avviare la cosa in maniera legale..senza se..senza ma..senza altro tempo..sono passati 2 anni direi che sono anche troppi..devo rielencarti le persone che conosco che si sono lasciati e separati in pochi mesi..?nn mi sembra il caso...io spero che tu stia già parla ndo e stia già chiudendo tutto..poi se vuoi stare con me bene..altrimenti io nn voglio proprio sentire la parola.."ancora un pochino di pazienza.." non esiste..non devi ammazzare nessuno..devi lasciare una persona che non ami e con cui non stai piu bene da una vita..non è difficile da far capire..sempre poi se si ha il carattere per farlo ovviamente..non mi chiedere di soffrire ancora un pochino o altro..perchè io il rispetto per me stessa nn lo perdo e o tu mercoledi sera o al massimo giovedi mattina sei qui..o la storia la chiudo io..senza altre proroghe..non mi costringere a dimostrarti che non ho mai scherzato su questo punto.”

Vecio Alpino (1288982040) 2011-03-15 14:52:51 UTC
amoruccio mio nn devi stare in ansia io ho quasi risolto tutto ho trovato anche un accordo con lei e le cose stanno andando per il verso giusto mi serve solo un altro po di tempo sicuramente non riuscirò ad essere li da te questa settimana ma ti garantisco che ormai è fatta noi potremmo presto coronare i nostri sogni come posso ti chiamo scusami se in questi giorni non ho potuto...ma ti racconto tuttto al telefono poi ti amo non perdere la fiducia in me manca poco ti amo”

Continua ...
http://www.repubblica.it/cronaca/2011/07/20/news/quei_messaggi_su_facebook_i_giorni_prima_dell_omicidio-19341541/?ref=HREC1-6

Nessun commento:

Posta un commento